lunedì 30 luglio 2012

Ringer, il commento video di Chiara Poli

Ringer (o RNGRRRRR). Da settembre ad aprile, l'ho commentato (qui il link, andateveli a rileggere e piangete). L'ho odiato. L'ho (anche) amato. Mi ci ha fatto credere. Mi ha fatto valutare in positivo la scenografia di Beautiful......Mi ha seriamente fatto venire un'ulcera psicotica. E' stata la miglior sit-com mai vista in vita mia - se vista dal punto di vista della commedia - perché se lo guardiamo come un drama......simo fottuti. Ora arriva LEI, Sua Altezza la Maniaca Seriale, che nel suo alias umano è conosciuta come Chiara Poli, a dirci il suo punto di vista. E non ce n'é per nessuno!

SCIVOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!

Grazie Divina Signora Biondissima!!!!!

4 commenti:

  1. Io sto leggendo ora i tuoi commenti agli episodi. Ora che ho vinto la paura (me la fossi tenuta, mannaggia... :-D) e ho visto RNGRR. Beh, mi sento male dal ridere. La prossima volta guardo tutto subito solo per leggerti. Oh, aspetta: non ci sarà una prossima volta! L'hanno cancellato! :-D
    Bacio, Macca!

    RispondiElimina
  2. L'hanno cancellata???? SCIVOOOOOOOOOOOOOON!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo sul fatto che l'incredulità debba essere mandata in vacanza; mentre i commenti sui personaggi mi hanno lasciato in qualche caso perplessa.

    A ogni modo, stamattina mi sono rivista l'eps. 9 in inglese e nutro sempre più dubbi sulla salute psicofisica degli autori. Anche in matematica lasciano desiderare...

    RispondiElimina
  4. Silvio caro, ti ho trovato per puro caso , con post datato 30 luglio 2012??!!
    Ho la febbre questo è certo, ma ho anche le traveggole?
    Non conosco questa serie, perchè le mie notti insonni mi permettono solo di dormire a strappi, ma ho la fortuna di conoscere te.....
    Grazie per la preziosa iscrizione..sei stato supergentile e mi hai fatto un bel regalo che non aspettavo..
    Ora ricambio con estremo piacere..e vado ancora a cercarti sull'etere, pc che regga permettendo..
    Un bacio sincero! Grazie|!

    RispondiElimina