Serie

Ringer 
Produzione: CBS Television Studios, Warner Bros. Television e Brillstein Entertainment. 
Cast: Sarah Michelle Gellar (Buffy) nel ruolo di Bridget Cafferty/Siobhan MarxIoan Gruffudd (“I fantastici 4″) nel ruolo di Andrew Marx,Kristoffer Polaha (Life Unexpected) nel ruolo di Henry GallagherMike Colter (The Good Wife) nel ruolo di Malcolm HowardNestor Carbonell(Lost) nel ruolo di Victor MachadoTara Summers (Boston Legal) nel ruolo di Gemma Gallagher
Trama: "La storia di una giovane donna problematica che, dopo aver assistito ad un omicidio, si mette in fuga, nascondendosi dietro l’identità dell’agiata sorella gemella. Scoprirà però che la vita idilliaca che immaginava per la sorella non è poi così diversa dalla sua, ma forse anche più complicata e pericolosa." 
Bridget è sobria da sei mesi e sta cercando di dare una nuova svolta alla sua vita, quando rimane coinvolta in un omicidio di cui è la sola testimone. Nonostante le rassicurazioni dell’agente FBI Victor Machado, addetto alla sua sicurezza, Bridget sente che la sua vita è in pericolo e vola a New York senza dire niente a nessuno, nemmeno al suo sponsor dell’Anonima Narcotici, Malcolm.
A New York, la ragazza si mette in contatto con la sorella gemella, Siobhan, con cui non ha rapporti. Agiata, viziata e sposata con l’incredibilmente affascinante Andrew Martin, Siobhan sembra vivere una vita da favola, dove nessuno sa dell’esistenza di Bridget. Le sorelle iniziano a ricucire il loro rapporto, quando Siobhan misteriosamente sparisce. Bridget decide subito di assumere l’identità della sorella, solo per scoprire scioccanti segreti non solo sul matrimonio di Siobhan ma anche sulla sua migliore amica Gemma e il marito Henry. 
E quando qualcuno cercherà di uccidere Bridget nell’attico della sorella, la ragazza si renderà conto di non essere più al sicuro nemmeno nei panni di Shioban.